Strumenti Trading

Grazie all'esperienza trentennale maturata nei mercati finanziari e alla costante ricerca per migliorare i rendimenti è nata una nuova famiglia di indicatori che si differenziano da tutti gli altri indicatori di analisi per la loro capacità di analizzare molteplici varianti. 
Questi indicatori facilitano il lavoro dell'investitore è sono ampiamente utilizzati da professionisti del settore.


L'indicatore MF11 nasce dopo un approfondito studio delle famose Bande di Bollinger atto a risolvere gli errori e le lacune di tale strumento.

Grazie a MF11 ora è possibile individuare punti d'entrata a mercato  con elevate percentuali di aver correttamente individuato la tendenza futura del mercato.

Questo strumento ci indica i Supporti e le Resistenze, gli effettivi rientri di banda che determinano il cambio di tendenza.

L'indicatore è disponibile per piattaforme di trading online Metaquote 4 e ProRealTime.


L'indicatore SMF11 nasce per creare in sinergia con MF11 le "Marton Bands", particolari bande di contenimento del prezzo che stanno via via sostituendo le famose  Bande di Bollinger  per la loro affidabilità e per la loro caratteristica di fornire un preciso segnale d'entrata a mercato, segnale  che non viene fornito dalle bande di Bollinger.

Grazie a particolari setup dell'indicatore possiamo ottenere delle particolari informazioni che ci permettono di capire se ci troviamo in una fase di mercato coerente con i movimenti di prezzo.

L'indicatore è disponibile per piattaforme di trading online Metaquote 4  e ProRealTime.


Oggi puoi avere gli indicatori MF11 e SMF11 per piattaforme di trading online
 MetaTrader 4 e ProRealTime  con licenza ad uso privato illimitata
 a soli € 250,00







Questo indicatore risponde concretamente al più grande quesito che ogni trader professionista si pone "In che punto mi trovo nel trend in atto ?".Grazie alla sua capacità di disegnare in automatico sul grafico le famose onde di Elliott in tutti i suoi livelli, M-M1 è diventato uno degli strumenti più apprezzati nel panorama mondiale. 

M-M1 oltre a disegnare le onde di Elliott, ci indica con precisione i segnali di entrata a mercato, i vari Supporti, Resistenze e Target ma soprattutto in sinergia con gli indicatori MF11 e SMF11 ne crea un metodo di analisi estremamente efficace utilizzabile da qualsiasi investitore professionista o neofita.



Oggi puoi avere l'indicatori M-M1 per piattaforme di trading online
 MetaTrader 4 e ProRealTime  con licenza ad uso privato illimitata
 a soli € 250,00







Condizioni Generali di Vendita
Come previsto dalla normativa in materia per la vendita di prodotti  digitali per corrispondenza, l'acquirente all'atto dell'acquisto rinuncia espressamente al diritto di recesso, applicabile ove non vi sia da parte dell'acquirente la possibilità di duplicare il prodotto.