Mi chiamo Marton Fabio , investo nei mercati dal 1985, in questo blog spiego il metodo che utilizzo per ottenere ottimi risultati nei mercati finanziari.
Strategia MF11 TUBE #3
Ottieni link
Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Altre app
Terza lezione della strategia "MF11 Tube", in questa lezione analizzeremo il canale centrale da dove successivamente costruiremo i due canali che ci consentono di seguire i trend positivi e i trend negativi.
Quinta lezione della strategia "MF11 TUBE" nella quale spiegherò il Bullish Channel per seguire i Trend al Rialzo e individuare il probabile inizio di un trend al Ribasso.
Il trading quantitativo continua a evolversi, spingendo gli investitori a cercare costantemente strumenti e indicatori più sofisticati per ottenere un vantaggio competitivo sui mercati finanziari. Tra gli strumenti più qualificati e innovativi del trading quantitativo spicca l'indicatore MF11. Questo indicatore, nato dall'incrocio tra l'analisi tecnica e l'esperienza sul campo, si sta affermato come un potente strumento per l'analisi e la previsione delle tendenze di mercato. L'indicatore MF11, abbreviazione di "Market Forecast 11", è stato sviluppato da un team di esperti nel campo del trading guidato da Marton Fabio. Esso si basa su un algoritmo avanzato che analizza una vasta gamma di dati, includendo prezzi, volumi di scambio e indicatori tecnici. Questo algoritmo complesso è in grado di individuare pattern permettendo agli investitori di anticipare le future direzioni del mercato con una precisione senza precedenti. Una delle caratteristiche dis
In questo secondo video della strategia MF11 Tube approfondiamo alcuni aspetti tecnici che ci consentono di impostare investimenti a medio termine per massimizzare i nostri profitti . La strategia si basa sull'utilizzo di un indicatore che ho elaborato per migliorare uno strumento che viene utilizzato da migliaia di trader professionisti per seguire l'evoluzioni dei mercati finanziari le famose "Bande di Bollinger". Con MF11 non ci perderemo nessun trend positivo o negativo individuando il preciso momento per entrare a mercato e chiudere le nostre posizioni con il massimo profitto.